domenica 7 settembre 2014

LE PUNTE DI FORZA

http://asiamicky.blogspot.it

LE PUNTE DI FORZA

Caratteristiche delle tette perfette

    La misura di reggiseno deve essere compresa tra la terza e la quinta, se sono più piccole neanche si vedono e si toccano e se sono più grandi probabilmente sono flaccide come una melanzana andata a male. La cosa migliore sarebbe un paio di tette di taglia superiore alla quinta che si tengano dignitosamente in piedi, tuttavia sono casi molto rari.
    Bisogna valutare anche l'altezza (detta anche attaccatura) da cui le tette scendono sul petto, più è alta e meglio è (è sintomo di buona consistenza). Se l'attaccatura è bassa (es. poco sopra il capezzolo) è sintomo di scarsa consistenza, e si tratta quindi di una donna da scaricare con qualche buona scusa.
    La consistenza deve essere valutata con palpeggio su seno nudo, essa deve essere gommosa e mai flaccida. I seni inoltre devono reggersi anche senza reggiseno. Un seno cadente è sempre indice di flaccidità.
    Un seno duro e incomprimibile come un pallone da calcio significa che è rifatto. Il seno rifatto è anche bello da vedere, ma sembra di toccare un Super Santos.
    Il seno nudo si deve muovere in modo naturale durante il movimento del corpo, una tetta ballerina come quella della quindicenne della foto è una perfetta rappresentazione della dinamica newtoniana applicata a tette perfette.
    La donna che possiede le tette deve pure essere decente nel resto del corpo .

LEGGI ANCHE :

http://asiamicky.blogspot.it/2014/09/la-donna-oggetto.html

http://asiamicky.blogspot.it

La "malafemmina" e la donna-oggetto

Questa figura femminile è stata creata dopo la rivoluzione sessuale. Attualmente è l'immagine più utilizzata dagli spot,,,,http://asiamicky.blogspot.it/2014/09/la-donna-oggetto.html

.

Nessun commento:

Posta un commento


Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

Post più popolari

Elenco blog AMICI