sabato 13 febbraio 2016

PROBLEMI ...DI DONNE

.

Le donne crescono con il sogno di incontrare il principe azzurro....crescono giocando con le bambole vivendo una favola......ma non per tutte è così.
Ci sono bambine che vengono maltrattate dalle madri perchè a loro volta sono state picchiate da piccole e con delle regole troppo rigide che non tengono conto dell'avanzare del tempo.
Così si ritrovano maggiorenni e si prende il primo che ti fa un complimento, una carezza che non si ha mai avuto dalla  propria famiglia e ci si sposa pensando di raggiungere finalmente la felicità.
Purtroppo dietro all'agnello c'è sempre il lupo. Passa il tempo e ti accorgi che non è l'uomo perfetto anche se per te è un perfetto padre e marito c'è l'ombra della tossicodipendenza e dell'alcolismo. Pensi che lo cambierai...ma non è così.Spesso ti trascina nel baratro. cadi in depressione e ti levano quello che ai più caro al mondo: i tuoi figli.



Si parla tanto delle violenze fisiche ma di quelle psicologiche ben poco e sono quelle che fanno più male. Lavori e fai fatica ad andare avanti perchè il ruolo di mamma-lavoratrice è duro ma oltre a questo devi nascondere lo stipendio se vuoi mangiare tu e i tuoi figli perchè lui ti mangia tutto.Ti porta via tutto...soldi, felicità e  la tua vita....

Poi succede che si ammala ... un male invalidante ma non cede ....vuole annientarti e così si inventa che vede uomini entrare e uscire dalle finestre e che si nascondono sotto il letto o in qualche parte della casa. E tu sei sola perchè ti hanno abbandonata tutti e prendi ansiolitici per stare tranquilla....

In questo caso pensi solo a una cosa.....il sonno eterno...



FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.
 GUARDA ANCHE





http://www.mundimago.org/



Nessun commento:

Posta un commento


Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

Post più popolari

Elenco blog AMICI